Il sito e' stato realizzato per il Parco Provinciale del Monte Moria da:

Logo Progetti EmilianiProgetti Emiliani pscrl
Ponte dell'Olio (PC)
info@emiliaitaly.com
www.emiliaitaly.com

Logo GeDInfo GeDInfo s.c.r.l.
info@gedinfo.com
www.gedinfo.com

Coordinamento:
Progetti Emiliani

Fonti fotografiche:
Amministrazione Comunale di Lugagnano, Amministrazione Comunale di Morfasso, Piacenza Turismi, Progetti Emiliani.

Fonte bibliografica:
"La Via dei Monasteri" edita dalla Comunita' Montana Valli Arda e Nure, edizione 2000. "La Via Verde: da Velleia al Parco Provinciale" edita dalla Comunità Montana Valli Arda e Nure, edizione 2002

Note informative:

Condizioni di utilizzo e responsabilità
Progetti Emiliani pscrl ha realizzato questo sito web per conto del Consorzio Parco Provinciale del Monte Moria.
Progetti Emiliani pscrl ed il Consorzio, pur controllando periodicamente i contenuti dei siti, non assumono alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale riportato nei siti collegati attraverso links esterni o per eventuali errori su date o comunicazioni che potrebbero essere pubblicati.
Chi verificasse eventuali anomalie nel funzionamento del sito o rilevasse l'esistenza di problemi connessi ai links può segnalarlo al gestore del sito, Progetti Emiliani pscrl, attraverso la seguente e-mail: info@emiliaitaly.com.
Il servizio attraverso il sito www.parcomontemoria.it può essere soggetto ad interruzioni dovute a problemi tecnici o all'esigenza di aggiornare dati e documenti.
Progetti Emiliani pscrl ed il Consorzio del Parco Provinciale del Monte Moria non assumono alcuna responsabilità in merito agli eventuali problemi che possono insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
I dati personali fatti pervenire attraverso form di posta elettronica saranno trattati nel pieno rispetto della legge 675/96. La gestione dei dati spetta al Consorzio del Parco Provinciale del Monte Moria-Via A.Moro- Morfasso (PC) titolare del trattamento dati. Si comunica che le informazioni ricevute non saranno cedute a terzi per nessun motivo. Gli utenti possono esercitare i diritti espressi nell'articolo 13 della Legge 675/96 (cancellazione, modifica, aggiunta, messa a disposizione ecc.) scrivendo al Consorzio.
Le impostazioni grafiche, i marchi del sito, il dominio www.parcomontemoria.it ed i contenuti sono di stretta pertinenza del Consorzio Parco Provinciale del Monte Moria che ne proibisce qualsiasi utilizzo se non espressamente autorizzato in forma scritta.
I servizi, così come ogni informazione, provenienti da pagine proprie o da siti terzi sono "forniti visti ed accettati nello stato in cui sono" e possono essere soggetti a modifica o cancellazione in qualsiasi momento senza preavviso.
Le presenti condizioni di utilizzo sono disciplinate in conformità con le leggi vigenti dello Stato Italiano. L'utente accetta espressamente queste condizioni.